colore-capelli.com
Sito dedicato alle tinture per cambiare il colore dei capelli


Colore Capelli.com : Se sei una donna a cui piace essere sempre a posto e ama la raffinatezza, ma che non vuole rinunciare al cambiamento alle sorprese… punta sul colore dei tuoi capelli dal tuo parrucchiere. Bionda sensuale o bruna sbarazzina, scegli il look che preferisci e adottalo in qualche minuto. Ecco alcuni buoni consigli per un colore perfetto! Per scegliere il colore adatto, la prima cosa da stabilire è se sei già colorata o se i tuoi capelli non sono mai stati tinti. Nel primo caso, ossia se sei già tinta, con una qualsiasi colorazione puoi solo scurire MAI schiarire il tuo colore. Nel secondo caso, ossia se non ti sei mai tinta e i tuoi capelli sono naturali, con una colorazione permanente puoi schiarire fino a 2 toni il tuo colore naturale e scurire quanto vuoi. Il passo successivo, quando decidi di colorarti i capelli, è il colore che desideri. I colori sono classificati secondo una scala di tonalità ben precisa, utilizzata dai professionisti. Essa si organizza in delle sfumature principali, dalla più chiara alla più scura. Alle sfumature si aggiungono i riflessi. Distinguiamo i riflessi caldi (color oro, rame, mogano e rosso) dai riflessi freddi (cenere e iridato). Per sapere quale sfumatura adottare, ti basterà consultare le tabelle che si trovano sulle scatole delle tinte. Servono a indicarti semplicemente quali colori si adattano meglio al tuo colore naturale. Una tinta temporanea se ne va in 6-8 shampoo mentre una semi-permanente dura 6-8 settimane; nessuna delle due però permette di schiarire il colore naturale di partenza né di coprire il 100% dei capelli bianchi. La colorazione permanente, invece, consente di schiarire fino a 2 toni il colore di partenza se naturale e di coprire il 100% dei capelli bianchi. Va detto che come dice il nome stesso, la colorazione permanente non se ne va.

Gossip & News
21 Nov 19
Daniel-Rymer

The colour yellow stands for positivity, clarity, energy, optimism, enlightenment,remembrance, intellect, honour, loyalty, and joy, but it also represents cowardice and deceit. Yellow can also represent caution and in some cultures, jealousy.

Ph: Lel Burnett
MUA: Danny Williams
Stylist: Daniel Rymer
Images: FPA

hair-collections

21 Nov 19

Dedicato a tutti:
Estetiste, massaggiatori, istruttori, farmacisti, infermieri, tatuatori, onicotecnici, parrucchieri ,dermopigmentisti, personal trainers, insegnanti, volontari, assistenti, curiosi e tanti altri.

Dott.Roberto-Cavagna
Dott.Roberto-Cavagna

Per fare cosa?
Diventare una SKIN GUARDIAN una sentinella della pelle che conosce e ri-conosce le patologie tumorali benigne e maligne della pelle, delle unghie e le precancerosi.

Perchè?
Per salvare vite umane dai tumori più facili da diagnosticare, quelli visibili a occhio nudo.

Quanto dura?
Una sola giornata per imparare a distinguere le patologie pericolose ed indirizzare i clienti allo specialista per la diagnosi e la cura più precoce.

calendario caorsi
21 Nov 19
F&M Creative Team

Find put the latest hair collection, called "Frae", made by F&M Creative Team, international hairstylists from UK.

Ph: Mauro Carraro
MUA: Amy Barrington
STYLIST: Jivomir Domoustchiev

hair-collections

20 Nov 19

STEFANO CONTE, noto hairstylist di Monza, ha pensato ad una collezione dallo stile moderno e dai colori freddi come il ghiaccio.

hair-collections

20 Nov 19

17 - 18 Novembre 2019 – Si è chiusa a TORINO la decima edizione di ON HAIR Show & Exhibition, l’evento per l’universo hair di Cosmoprof Worldwide Bologna, con numeri importanti: è stato raggiunto l’obiettivo delle 10.000 persone nei due giorni, sono stati oltre 30 gli show con hairstylist internazionali, più di 80 aziende leader per il comparto hair hanno esposto al Pala Alpitour di Torino. Protagoniste le tendenze, le tecniche più innovative e le suggestioni per la moda capelli della prossima stagione.

Abbiamo celebrato la decima edizione di On Hair Show & Exhibition nel modo migliore – dichiara Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof – Torino è diventata per due giorni la capitale dell’hairstyling: una professione che muove un’industria in crescita, fiore all’occhiello del nostro “Made in Italy”. Nel 2018 i saloni professionali hanno registrato un volume d’affari di oltre 580 milioni di euro. L’industria è tra le più performanti nel nostro paese, e sono in particolari la Lombardia, la Campania e lo stesso Piemonte a registrare la crescita maggiore. Lo sviluppo della filiera va di pari passo con la crescente professionalità degli acconciatori.  Oggi essere un parrucchiere è un vero e proprio atto artistico, uno stile di vita, animato da passione, competenza, ricerca e innovazione, come hanno dimostrato i talenti che si sono esibiti sul nostro palco”.

STAND



ESPOSITORI

Color 4 - Accornero - Alfaparf Milano - Alterego Italy - Arpège Opera - Paola P - Biobotanic Care - Capelli Style - Ceriotti - Charme & Beauty - Cloud Nine -Coiffance - Cotril - Crazy Color - Ketty - Depot - Elchim Milano - Estetica - Farmaca International - Framar - GA moda - Gama Professional - Gamma + - Giordano - GLOBElife - Golmar - Great Lengths - Barbers Attilio & Co - Hair Stylist di Successo - Hipertin - Hot Tools - H Trends - I love Curl - Idra - Indola - Jean Paul Mynè - Karìsma beauty design - Kleral - Lady Nail - Luxima - Macxs - Malvy - Medavita - Mikado - Moser - Olaplex - Oxy Station - Parlux - Phitofilos - Pinin - Rastelli Team - Roverhair - Salon International - Schwarzkopf - She is color - Takara Belmont - Tendenza - Essensuals - Toppìk - Treatwell - Uala - Upgrade - Vedani - Vitality's - Wahl Professional - You - Younic

PERSONAGGI



SHOW / SPETTACOLO



HAIR STYLISTS

Cheyenne Mirko
4Dcolor
Lorenzo Marchelle @Attilo Artistic Team
Gandini Team
Medavita Artistic Team
Leonardo Rizzo con il Team Akademìa & Rudi
Daniele Serretti Gruppo
Toni&Guy
Genny D'Auria
Fashion Mix & Xenon Group
Firriolo Team
Cuco y Guille
Farrukh Shamuratov
Pixel C3
Spaghetti's Festival Barber
Barber Birdman
Hayden Cassidy
Jarreds Barber
Josh Lamonaca
Julius Cvesar
Titan Barber
Zena Yuh
Vishal Baharani

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Colore Capelli.com, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Colore Capelli.com, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Colore Capelli.com, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, Colore Capelli.com, vendita kerastase, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, Colore Capelli.com, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli

X

privacy